Assistenza robot pre e post vendita
Tiesse Robot è particolarmente attenta all'assistenza pre e post vendita, un settore interno al quale vengono dedicate importanti risorse. Un team di tecnici di provata esperienza assicura interventi rapidi e risolutivi, anche facendo ricorso a pacchetti di assistenza remota. É a disposizione dei clienti un Service Center computerizzato per lo stoccaggio dei ricambi, che include il collegamento con la rete Kawasaki per ottimizzare i tempi di risposta e la gestione delle scorte.
Pacchetti di assistenza remota e contratti di manutenzione programmata sono personalizzabili a seconda dell’esigenza del cliente.
Assistenza e consulenza per tutto il ciclo di vita dell’impianto robotizzato:
> Server Center computerizzato per lo stoccaggio dei ricambi
> Personale tecnico specializzato dedicato
> Pacchetti di assistenza remota
> Contratti di manutenzione programmata
> Software di manutenzione predittiva Trend Manager
Compila il form e richiedi informazioni!
Lo zoom sul mondo della robotica industriale
Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.